Come montare il Robot rasaerba Redback RM18-W?
Ecco una guida di Montaggio realizzata direttamente da noi di AgriEuro per aiutarti passo dopo passo nell’assemblaggio di tutte le parti della macchina.

Con il Robot rasaerba Redback RM18-W la manutenzione del vostro giardino non sarà più un problema. Grazie a questo pratico strumento potrete godervi il tempo libero senza pensare al taglio del prato. La superficie massima che riesce a ricoprire è di ben 600 mq.

Nella confezione sarà presente anche il Wi-Fi box, con il quale potrete controllare il Robot rasaerba Redback tramite l’app “Robot 2 Mow” utilizzabile sia su Android che sui dispositivi Apple. Basterà avere una semplice connessione dati o essere collegati ad una rete Wi-Fi per controllare il vostro robot.

Il sistema di installazione non necessiterà di assistenza specifica, poiché nella confezione saranno presenti filo e picchetti. Una volta delimitato il perimetro di lavoro, basterà semplicemente premere un pulsante e il Redback si azionerà, tornando alla base di ricarica in modo autonomo.

Il Robot è già pre-programmato per ottenere il miglior risultato, ma è comunque possibile modificare la programmazione a seconda delle proprie necessità, poiché c’è la possibilità di impostare manualmente l’area di lavoro attraverso il pratico pannello di controllo.

Difatti, premendo il pulsante SET si può impostare la superficie di lavoro, partendo da 50 fino a 600 m² a scaglioni di 50 m². Questa funzione assicura un risultato ottimizzato.

Dispone del sensore di pioggia, che fa rientrare il robot alla base in caso di pioggia. La massima pendenza di lavoro è del 20%.

Infine, la dotazione del piatto di taglio a 3 lame regolabile in altezza garantisce risultati impeccabili.

– Scoprilo sul nostro sito: https://bit.ly/3spzfaf

– Iscriviti al canale e clicca sulla campanella 🔔 per attivare le notifiche, non perderti le nostre novità!
http://bit.ly/2FUg3dr

Seguici su
— Facebook https://www.facebook.com/AgriEuro/

source

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.